/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Sep 11, 2020

Trust High Idiots Opnions vs Data


Cioe' l'unica posizione ad avere valore reale è unita agli Expertise;Autorevoli e Affidabili,ed è la sintesi degli High Learning:)
dev-id
aw2
Inizio dalle posizioni del Brain Stone,completamente opposte alla piu' semplice logica,perche' esistono gia' le pubblicazioni specifiche e possono essere consultate da tutti:)
Il termine piu' idiota è proprio "Opinions" e la ragione è descritta nei passaggi precedenti e quindi esistono solo i dati,ed è esclusa qualsiasi opinione:)
fantastico-Jim
Questa è la definizione piu' pertinente in questo contesto:
Se avete dei dati,vediamo i dati.
Se avete delle opinioni,seguite le mie:)
Fantastico Jim:)
aw2
Questa sara' un altra posizione del nuovo Brain Stone e per il momento esistono 2 alternative:la prima è unita alle "Opinioni" di oltre 1500 seo e riguardano il Link Building "e secondo la loro opinione" dovrebbe essere il Top nei Ranking:)
L'immagine appena sistemata ha la 2° alternativa per essere nei Brain Stone ed è l'aspetto "vitale dei backlinks",ed esiste un paradosso meraviglioso,perche' la posizione è vitale realmente,pero' nella maniera inversa "auspicata dai seo":) Cioe' diventa vitale inserirli e le posizioni possono essere solo in DoFollow,ed è sufficente la Disattenzione verso gli spazi collegati,per avere il senso pieno del vitale:)
(la vitalita' non ha un senso operativo effettivo,ma è unita solo alla coglioneria del webmasters:)
A testimoniarlo è lo stesso autore,ed è sufficente il primo periodo,unito "alla posizione vitale dei backlinks":)
Non possiamo trovare links "capaci di risolvere la bassa qualita' dei content" o la bassa rilevanza nei rank",sempre per i Content:)))
Se non ha la possibilita' di risolvere nulla,deve essere totalmente deficente anche "il seo specifico" e non occorre inserire altro,perche' esistono gia' i valori dei Ranking effettivi (Quality Content) ed è unita anche la posizione di riferimento e saranno gli High Learning,anch'essi reali:)
Posso assicuarare che questi pensieri "appartengono a seo anche molto conosciuti" e a rotazione saranno nei Brain Stone:)
aw2
Questa è una posizione autorevole,pero' nel Content Marketing non sono "tanto Expertise":)
L'ho sistemata perche' unisce le 2 opzioni da cui è nato il Brain Stone e cioe' "il Vital" e il Link Building:) 
(anche in questo Caso esiste il paradosso dell'operativita' effettiva unita alla vitalita' e cioe' è realmente vitale evitare il Link Building:)
aw2
Il Webmaster di Bing è sempre il piu' esplicito,sia per i Links interni ai domini e per quelli esterni.
aw2
Questa sarebbe la posizione normale dei Links e a questo livello esistono 2 posizioni realmente vitali:la prima "è la ragionevolezza" nel numero dei collegamenti,perche' la realta' dei Dofollow è sempre unita agli schemi e non produce nessun valore,unito al Quality Content e quindi ai dati reali ed effettivi:)
L'altra posizione davvero vitale,è l'attenzione agli spazi collegati,perche' per fare i Link Building,per forza di cose occorre avere collegamenti in Dofollow e quindi,i rischi sono elevati,perche' esistono tante possibili penalita' "nelle condivisioni" e oltre questo,è presente "anche l'aspetto vitale dei Backlinks" e cioe' non risolvono nulla,per gli spazi segnalti e l'informazione arriva direttamente dai Brain Stone:) 
(ragionano solo con i sassi che hanno nel cervello e quindi anche gli imbecilli totali hanno la capacita' di comprendere questo semplice contesto:)
aw2
Le immagini provengono da Jun 2020 e nei suoi contenuti esiste il contesto specifico e altre descrizioni (il collegamento è in Contest Absolute Level) 
Le posizioni sopra sono quelle reali da unire al Link Building e a parte "le opinioni di tanti ottimizzatori" l'operativita' effettiva è solo Link Buyng e Schemi e l'unico loro aspetto vitale è di evitarli:)
aw2
La posizione di Bing deriva dal Powered della Microsoft,ed è sufficente la sua collocazione,per rendere pertinente anche i dati precedenti,per i contesti davvero vitali:)
La sua scelta,possiede anche un altra ragione e riguarda il suo Market Share specifico e tolte le immagini di Google,anche se sistemata a notevole distanza,esiste il Powered della Microsoft nella 2° posizione del Market Share e quindi diventa facile comprendre quali sono i livelli del primo e altrettanto facile diventa la nuova posizione del Brain Stone:)
(se è difficile per la Microsoft il confronto,figurarsi per gli altri e il Link Building non puo risolvere assolutamente nulla,nel contesto dei valori reali:)

3L