/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Sep 10, 2020

Page Master Contest Brain Stone


In questa pagina ci saranno solo dei collegamenti e inizio dal primo Just Time Google Patents k1 e tra i suoi tanti contenuti,è sistemata anche la prima presenza dell'autore Leo Tolstoy:) (è descritto il rapporto tra la sua opera piu' nota e i volumi dei contenuti eliminati in 1 giorno dagli INDEX:) (l'equivalenza è formata da 20 Milions dell'opera "War & Peace" e ogni volume contiene 560000 termini effettivi e il riferimento dei dati,deriva dalla traduzione in lingua inglese).
Questa posizione,insieme ai contenuti originali della pubblicazione collegata ha gia' un funzione importante,rispetto agli elementi dei Brain Stone,perche' le loro applicazioni,hanno elevate probabilita' di finire nei contenuti eliminati in 1 giorno e naturalmente "lo stesso destino",è riservato ai domini che utilizzano gli stessi elementi:) (sono formati da 25 Billions di pubblicazioni i contenuti eliminati in 1 solo giorno:)
Questa è la parte oggettiva,unita all'autore Leo Tolstoy e poi esiste il collegamento dell'immagine sopra e forma un unione fantastica ,con gli elementi del Brain Stone:)
E' sufficente aggiungere il senso concreto di MASTER CONTEST ,ed è l'unione dei Costi,applicati a servizi "Di Puro NOSENSE" ,nel vero senso delle parole:)
La pagina complessiva,dedicata al "Caro Leo" inizia con i costi della sicurezza,applicati a Content con valori quasi inesistenti (sono sistemati in 3 lingue;in 1 sola pagina,per la stessa opera,in 2 colonne:) e questo è il senso di Master Contest,perche' fornisce gli elementi della semplice ragione,ad iniziare dai valori reali:) 
La sicurezza è importante,pero' se viene applicata a Content senza nessun valore,determina solo l'imbecillita' e questa posizione è proprio l'ideale da unire agli elementi dei Brain Stone,perche' esistono le stesse condizioni del Master Contest e posso aggiungere,che in tanti casi,non esistono nemmeno "posizioni in malafede" da parte degli ottimizzatori,perche' sono davvero convinti "di fare la cosa giusta":) La buonafede deriva dal fatto che tanti seo,sono idioti anche in proprio,ed è sufficente vedere i loro Content diretti e ,spesso,sono piu' scarsi dei "loro clienti" e la differenza "nei valori dell'idiozia" è formata dal PRICING:) (chi è disposto a pagare per servizi nulli,ha un idiozia maggiore:)
Tramite gli elementi dei Brain Stone,sara' molto facile unire i contenuti di Master Contest : è sufficente l'unione dei Pricing al NULLA dei Valori e si ha il numero esatto dei Sassi presenti nel cervello degli idioti:) 
aw3
I contenuti di questa sezione del Brain Stone sono qui
Comprendono "I Factors e le Opinioni":)
Esistono i backlinks "che non possono risolvere nulla" e l'ammissione deriva dall'ottimizzatore stesso:)
Esiste poi il link building di Alexa e le cazzate sono esponenziali:)
Tutti gli elementi che sistemero',hanno una base comune,ed è il Pricing dei servizi:)
aw2

aw2
aw2
aw2
Gli idioti dei Fattori;del link Building;dei Backlinks sono qui:) 
Fanno parte di questa categoria anche il Brand Authority,perche' in realta' non esiste proprio e quindi è l'ideale per fare link building:) 
Ogni sezione avra' un collegamento iniziale e uno finale,perche' sono diverse le pubblicazioni in cui sono presenti i Brain Stone:)
aw3
aw2
Questa sezione degli idioti sara' dedicata alle "linee guida" e naturalmente saranno quelle degli idioti:)
L'estratto sotto è una piccola parte dei contenuti dedicati e al termine esiste il link originale
nelle guidelines citate da Alexa è presente l'Unnatural Links nella prima posizione da evitare,ed è assolutamente vero,pero' occorre poi giustificare "la presenza del Link Building",ed è molto improbabile che ne esista "solo UNO Naturale":) 
Per il momento esiste solo questa pubblicazione,ed è sicuro che ne esisteranno anche altre per le linee guida degli idioti:)
aw3
Questa sezione degli idioti è dedicata agli EMD,ai secondi Fattori e al termine Ranking:)
aw3
aw3
aw2
aw3

aw3
aw2
Questa sezione degli idioti è dedicata all'autocomplete e il senso è inserito nelle immagini:)
aw3



aw3



<
Questa sezione degli idioti è dedicata ai Search Intent ein questa posizione sono sistemate solo alcune immagini di riferimento e le 2 sopra sono proprio perfette:)
Le teoria dell'ottimizzatore è completamente sballata e non potendo inserire dei contenuti diretti, ho sistemato solo l'evidenza di "Demonstrate":)
Il senso è in Deprecated Intent Brain Stone
Questa sezione è dedicata agli idioti delle "Competition Keywords ":)
High Idiots Competition Keywords

aw2
aq2
Questa sezione sara' dedicata ai costi dei servizi degli idioti e tutti i contenuti inizieranno con le immagini sopra:)
Sono 3 semplici considerazioni:"occorre conoscere la durata temporale del servizio"; tutti i costi dei servizi hanno applicato dei codici,ed è indispensabile non avere "penalita' pregresse":)
Se dovesse esistere questo contesto,non sara' necessario avere penalita' pregresse,perche' non esistera' nessuna competizione:) (il senso pieno è nei contenuti collegati sopra)
😎
Le posizioni del pricing avranno tutte questo nome e cambiera' solo il numero progressivo.
Un altra distinzione è nel TLD AR e il riferimento è la lingua araba e la scelta deriva dal fatto che è l'unica unione degli idioti con i numeri:) (la protagonista di 1 AR è Semrush:)
😎
(la 2° protagonista della lingua araba,unita agli idioti che pagano i servizi è Similarweb:)

3L