Nonostante "tante unioni" è comunque perfetta e inizia dalla cosa piu' semplice e cioe' "Cos'è SimilaWeb" e le risposte sono nell'immagine sopra e iniziano da "Web Analytics" ed è la prima unione con "i dati fantomatici" di Most Visit e la ragione è semplice,perche' per analizzare "qualsiasi cosa",è indispensabile prima conoscerla e non è proprio il Caso di SimilarWeb:)
Alcune sue posizioni reali le aggiungero' tra un po',mentre in questo contesto,aggiungo gli altri elementi della sintesi:).
Like Alexa,per Similarweb è gia' una pessima presentazione,sempre per i valori oggettivi dei dati e in questo Caso,il TFD Wiki globale ha perfettamente ragione,perche' i domini,sono operativamente identici e cioe' forniscono dei dati (Most Visit:) senza conoscere nulla realmente e tantomeno sono capaci di determinare qualche valore:)
Un altro elemento della sintesi è Wiki stessa,attraverso un fattore importante delle sue guidelines,ed è il "Neutral Point of View" e la sua applicazione operativa è nell'immagine sopra,ed è facile notare "quali siano le differenze":)
Solo da questa posizione è possibile avere Dati Naturali e indirettamente,a confermarlo è la stessa SimilaWeb,attraverso la comprensione del Market Share:)
La sua definizione è semplice e rappresenta la percentuale delle conversioni stesse,per arrivare al Total Sales e da esso al ROI.
E' il percorso per arrivarci,ad essere molto piu' complicato e non occorre nemmeno avere come fine il Market Share,perche' le stesse posizioni,riguardano anche il contesto normale,rispetto a qualsiasi reports e indirettamente,gli esempi sono proprio nell'immagine sopra:)
E' facile adesso comprendere "da cosa nascono le Most Visit" di SimilaWeb e le stesse posizioni appartengono a tantissimi strumenti presenti nel web,ed hanno "una similarita' singolare",con gli strumenti dei rilevamenti di base,pero' con posizioni assai inferiori,ad iniziare dalla cosa piu' semplice e cioe' non hanno i codici e per procurarseli,l'inizio è quello sopra:)
Solo queste posizioni rendono molto semplice,comprendere "l'idiosincrasia totale" tra "Most Visit" di Similarweb (e di tutti gli altri strumenti simili,Alexa compresa) e Unnatural Developer Dati Now,semplicemente perche' i dati,debbono avere basi oggettive:)
Se avessero valore "le Most Visit" con il metodo "dei likes e dei talking about this e compagnia simile",il valore dei dati del contesto online non esisterebbe proprio e i social stessi,imploderebbero sotto al peso delle loro cazzate e la stessa sorte toccherebbe a Similarweb e ai tanti strumenti simili:)
Nell'immagine sono sistemate 2 opzioni,ed è la versione free o quella Enterprise e i dati prodotti saranno molto diversi,rispetto a quella pubblicizzati:),
Anche qui esistono 2 opzioni:è possibile fare una registrazione attraverso i propri dati,oppure scegliere di unire l'account Google o quello di Linkedin.
Entrambe le soluzioni hanno una ragione unica e sono i CODICI:)
La sistemazione è solo un esempio,pero' l'operativita' è reale e l'accesso all'account,serve solo per utilizzare i codici e quello piu' singolare è il Search Console e per averlo,occorre fare un altra verifica,attraverso altri codici,prima in download e poi in upload sul proprio dominio e fatta la verifica,i codici non possono essere rimossi e tutto l'insieme,permette a Similarweb,di operare come qualsiasi altro strumento dei rilevamenti di base e il loro valore è quello descritto in Unnatural Developer Dati Now e per qualificarlo,occorre utilizzare un eufemismo "e cioe' non è affatto oggettivo" e quello delle Most Visit di Similarweb (e di tanti altri strumenti simili),lo è ancora meno!:)
La parte evidenziata di Search Console ha poi un altra singolarita',ed è la"sincronizzazione dei termini",assai simile al TFD Statcounter (anche il suo servizio è a pagamento) e grazie ad essa,possono cambiare i dati forniti da Similarweb e per averli è sufficente "fornire il permesso ad unire l'account".
Search Console,non è "un corpo estraneo di Google" e quindi,prima di fare la verifica dei codici e unire l'account,occorre possedere i termini e il loro valore non è determinato dalle Most Visit di Similarweb,ma dai contenuti di Unnatural Developer Dati Now.
Anche questa sezione appartiene a Jun 2020 e nei contenuti originali ha altri contesti,pero' è pertinente anche in questa posizione,perche' gli strumenti dei rilevamenti di base,non hanno nessuna capacita' di selezionarli,in quanto possiedono dei codici javascript,come se fossero "contenuti normali" e anche loro,poterbbero formare "i Most Visit",dopo aver inserito o attivato i codici,anche per Similarweb:)
Ho scelto di sistemare questa posizione,perche' tra un po' inseriro' "il gemello di Rating False",ed è Google Patent,ed è stato l'ultimo dono della Gloriosa 7D:).
Per il momento continuo con il divertimento dei "fanta dati" di Similarweb,ed è possibile citare tra i "Most Visit",la prima piattaforma dei social,unita all'estensione di Similarweb stessa e il riferimento "è alla comprensione del Market Share",pero' solo dopo l'attivazione dei codici:)
Ammesso (e non concesso:) che fossero Veri e Reali i dati di Similarweb,per "la povera FB",diventano una catastrofe,perche' l'unione dei termini con i dati,produce l'idiozia totale:)