/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Sep 21, 2020

How Much Cost Idiots Service 1 AR


aw2
aq2
Queste immagini sono perfette da unire ai dati che sistemero' e la loro posizione è all'interno del Gold Star della 7D.
E' la migliore unione con i Just Time,perche' tra un po' esisteranno i "dati esatti" e concreti delle Google penalties e l'unione con le immagini sopra è la piu' semplice,perche' i Match non iniziano proprio e di conseguenza non esistera' nessun Just Time:)
i-magici-scemi-2
Per unire le immagini precedenti e i contenuti che seguiranno "utilizzo 2 espertoni",assai confusi nei valori delle ricerche:) 
Similaweb con i suoi "Most Visit",con codici postdatati è nel Gold Star,mentre Semrush e in tante pubblicazioni precedenti e una di esse è sistemata qui,ed è unita alle "Magic Keywords"
Posso assicurare che i contenuti arrivati il 9 JUN 2020 sono molto piu' interessanti,pero' anche questa posizione è importante,perche' sara' molto piu' semplice comprendere il contesto dei nuovi dati e a differenza di Semrush e Similarweb,sono quelli Veri!:)
i-cazzari
Avrei evitato anche quest'immagine,perche' è quasi imbarazzante nei confronti dei contenuti che seguiranno,pero' è importante anch'essa,perche' è l'unica cosa vera di Similarweb:)
"Using Alternative Data" è scritto direttamente da loro e rispetto "agli Intenti di Similarweb",non esiste nessuna posizione ironica,perche' è la realta' effettiva del dominio,ed è molto probabile che i suoi "Most Visit" derivino proprio dalla "sfera di cristallo" sistemata nell'immagine e quindi sono "scadenti anche nel ruolo di indovini":)
i-magici-scemi
Anche Semrush "ha la qualifica da indovino" e le descrizioni "delle sue magic keywords" sono nella pubblicazione collegata sopra:)
E' possibile fare anche un Test "alle sue capacita' magiche",ed è sufficente "vedere i dati dei suoi blasonati sensori" e il riferimento,sono le fluttuazioni e in anni,nessun suo report ha "azzecato i dati giusti":)
Tra l'altro,sono anche sbagliati i fattori e quindi,per paradosso,diventa "piu' affidabile Similaweb",perche' ha inserito direttamente "la sfera di cristallo",senza aggiungere altre cazzate!:)
i-magici-cazzari-3
La realta' effettiva,è sempre sistemata nel "Pricing" e come in ogni ottimizzatore,occorre fare molta attenzione "ai prezzi reali" e sopratutto a cosa sono applicati:)
i-magici-cazzari-4png
Se vengono aperte le evidenze di colore blu,sono presenti dei nuovi costi e superata la sezione Project sne esistono altri;).
I "Projects" sono i domini stessi e nelle evidenze esiste il loro numero,unito a quello delle keywords nei trackers,ed è molto difficile da immagine che possano essere tutti Long Tail Keywords:)
Ancora meno è difficile immaginare che possano essere i termini effettivi,perche' sono dimensioni da Thin Content:)

3L