/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Dec 30, 2020

Avoid Thinks Not Things


Sono tanti i contenuti uniti agli AVOID e per rendere semplice la loro unione in questa pagina,ho scelto un nome semplice,insieme all'immagine sopra:)
Sono i pensieri da Eliminare e non le Cose (il riferimento è a violazioni e abusi di ogni genere:) e i contenuti dell'immagine sono un "ottima sintesi interpretativa":)
Se avessero davvero valore "le Cose da Eliminare" non esisterebbe nemmeno 1 duplicato in tutto il contesto online (la realta' invece indica il 40% dei contenuti in Copied:) e quindi è facile unire l'interpretazione giusta degli AVOID e sono i Pensieri da Eliminare,prima di commettere violazioni e abusi di ogni genere:)
Questa è l'unione piu' importante "per interpretare nella maniera giusta" gli AVOID:)
Cioe' non è possibile eliminare le violazioni  e gli abusi,ma solo i Pensieri prima di commetterli:)
La presenza nei Brain Stone è unita "al contesto opposto" ,perche' realmente pensano che sia legittimo "Eliminare le Cose" per avere valore e questa posizione nasce "da un doppia presunzione": gli ottimizzatori "immaginano di essere loro degli Engines" e i loro utenti pensano di essere intelligenti:)
Il Fattore comune è l'INVIDIA e nel contesto online "procura tanto dolore" agli invidiosi ,perche' i valori reali ,nascono dal Brain Naturale e non esiste nessuna alternativa ad ESSO:) (nel contesto tradizionale invece è l'opposto,ed è facilissimo da verificare:)
Per separare i tanti passaggi dedicati agli AVOID ho scelto l'immagine dei 3 principali Engines ,ed è proprio perfetta per unire tutto l'insieme (gli AVOID reali ; il Long Standing Webmasters Guidelines ;il Taken Against Content Generally e il Time Sensitive Content) ,ed è possibile unire anche il Fact Check, perche' nessun ottimizzatore puo Decidere e tantomeno garantire che il suo servizio sia compatbile con Penguin e tutti gli altri algoritmi:)
Il collegamento originale è qui
Questa sezione d'immagine appartiene alla pubblicazione dei 3 Engines ,ed è pertinente anche in questa posizione,ed è sufficente unire gli AVOID dei duplicati alle "Key Phrase" e ai costi dei servizi:)
Non serve nemmeno la compatibilita' di Penguin,perche' non hanno nessuna speranza di "passare l'algoritmo Panda" e non occorre che siano presenti dei Copied ,ma è la Quantita' stessa dei Content,ad eliminare le pubblicazioni:)
Di conseguenza è presente "l'AVOID Generale" ,sia per gli ottimizzatori e gli utenti pagatori dei "loro servizi" ,ed è il FALSO nei contenuti:)
Solo in ordine temporale,questa è la prima unione con AVOID
L'immagine ha il contesto originale nella pubblicazione collegata e per unire i contenuti a questa pagina ,è sufficente "la sintesi dell'emoticon" e sono "risate a crepapelle":)
Addirittura esiste anche l'AVOID per i Links' Schemes (è possibile applicare anche i Likes Farm:) e il livello è da demenza pura!:)
E' la migliore dimostrazione che occorre eliminare i pensieri legati agli abusi e alle violazioni ,perche' dopo averli fatti,non esiste nessuna possibilita' di recupero!:)
Solo pensare che si possa recuperare una violazione come i Links Scheme o Likes Farm, denota un imbecillita' assoluta e la posizione nei Brain Stone diventa molto pertinente:)
Sara' sufficente prelevare i termini dei vari passaggi e poi verificare le presenze nel web e per avere il Test piu' elevato,è sufficente unire i costi "delle ottimizzazioni" e si avra' il livello dell'imbecillita' assoluta!:)
La prima immagine è unita al nome stesso di questa pagina ,perche' da Eliminare non sono le Cose,ma i pensieri degli abusi e delle violazioni:)
Naturalmente questo è anche il primo fattore per il TFD Microsoft Bing ,ed è sistemato sempre all'interno di JUN 2020.
Esiste l'unione diretta con la prima immagine di Google,perche' è inevitabile che "l'AVOID dei duplicati nei contenuti",possano avere solo Un Senso Unico e cioe' i Copied non si possono eliminare e quindi esiste solo l'AVOID Thinks:) 
Sono posizioni assolutamente esplicite:il TFD Microsoft Bing "non ha mai mezze misure" nei suoi Content e nella posizione dei Webmasters,il Link Building non lo nomina nemmeno, ed esiste solo quella reale e cioe' Links Buyng:)
E' uno dei peggiori abusi e non esiste nessuna possibilita' di avere l'AVOID (occorre solo pensarci molto bene, prima di commettere abusi e violazioni:) e naturalmente la stessa posizione è valida per Google ,ed è sufficente ricordare le tante posizioni del Run by Idiots e sono unite proprio al Link Building o meglio Buyng o Selling:)
L'anno era il 2016 e il Run by Idiots deriva proprio da Google e nella storia dei suoi Content ha utilizzato solo un altro termine simile,ed è CRAZY:) (è applicato al Markov Chain e cioe' agli Schemi di ogni genere).
Alcuni sono descritti nell'immagine del TFD Microsoft Bing :esistono anche i Like Farms dei social (sono la stessa cosa dei Links Schemes ) e sono classificati in Deprecated e quindi è facile immaginare che non potranno avere nessun AVOID,tranne quello dei pensieri prima di commettere violazioni e abusi:)
Un altro abuso demenziale è nei refresh ,ed è molto utilizzato,nei redirect e in tanti domini  "dedicati alla comunicazione tradizionale".
Sono tra i piu' idioti in assoluto,perche' in tanti casi i refresh sono uniti anche alle Ads e rappresentano anche una violazione nei loro confronti :)
Solo per restare nel contesto digitale italiano,è sufficente vedere i tantissimi domini "della comunicazione tradizionale" come sono realizzati e quasi tutti hanno banner di Ads sistemati in background e coprono l'intero spazio dei domini :)
Applicando questa posizione in refresh (è presente in quasi tutti i domini) le Ads stesse diventano una frode e quindi sono automaticamente degli Idioti ,in maniera multipla pure:esiste la violazione piena,sia per i refresh e per le frodi delle Ads e nello stesso tempo,non hanno nemmeno la consapevolezza della forza del Contesto Online ,perche' il valore delle sue Ads è assai superiore al contesto tradizionale dei mezzi di comunicazione stessi:) 
Nessuna posizione sistemata puo avere l'AVOID e quindi i refresh delle Ads ,evidenziano solo l'estrema Idiozia,perche' sono annullati i content e quindi i valori delle Ads stesse.(nelle violazioni sono compresi anche i Redirect,sia per i codici applicati errati e sopratutto perche'in tanti casi,il reindirizzamento ha 1 solo scopo ,ed è quello di condurre gli utenti verso altre Ads:)
Quindi non sono imbecilli solo i gestori dei domini,ma anche quelli che pagano materialmente "l'esposizione dei banner":) 
Quasi sempre i costi dei banner sono elevati e i valori corrispondenti sono nulli e non è possibile migliorarli in nessun modo,anche nei tempi futuri:)
Esiste solo l'AVOID Thinks ,ed è escluso completamente l'AVOID delle Cose:) (Not Things:)
L'attenzione ai collegamenti,ha come riferimento i Links in DoFollow e vengono fatti perun semplice motivo e cioe' gli imbecilli pensano "di avere qualche vantaggio":)
La base operativa è in realta' "molto simile agli schemi" ,per non dire UGUALE e questa è la vera ragione per cui si sistemano Links in DoFollow:)
Nell'evidenza degli Engines è inserita solo "la posizione ragionevole" e riguarda il numero stesso dei Links collegati (deriva da Microsoft Bing e anche Google ha le stesse posizioni) e poi occorre aggiungere i contenuti stessi,dei domini "segnalati" e debbono essere pertinenti rispetto a quelli dei segnalatori .
Spesso non avviene e poi i DoFollow hanno un altro grandissimo Handicap ,perche' non possono decidere l'operativita' dei domini segnalati nel tempo e quindi,esistono elevate probabilita' ,che "le segnalazioni tornino indietro" e quando avviene questo percorso,il contesto diventa sempre negativo:)
Anche i Links in DoFollow appartengono all'immagine sopra e quindi,chi pensa di essere furbo utilizzando i possibili vantaggi dei DoFollow,deve pensarci bene prima di fare le segnalazioni ,perche' anche queste posizioni sono in AVOID,solo per i Pensieri:) 
Cioe' non si "possono eliminare dopo averli creati" e per i domini dei Links in DoFollow ,esistono elevate probabilita di avere penalita' anche dagli spazi segnalati:) (non è possibile conoscere nel tempo le operazioni dei gestori dei domini :)
Altri AVOID originali sono a NOV 2020
Il passaggio sotto è integrale e ovviamente è parziale rispetto alla pubblicazione originale e in questa pagina ha un importanza notevole,perche' esiste la posizione esatta dei Detect Language ,ed è molto semplice l'unione ,perche' è possibile che esista 1 sola lingua presente per i contenuti e se fosse l'opposto, le altre pubblicazioni sono considerate dei duplicati (è valido per Microsoft Bing e Google e quindi anche per tutti gli altri Engines:) A differenza delle apparenze,è una posizione molto frequente in tantissimi domini ,perche' non esistono le traduzioni ma i Text integrali  e questa posizione forma in realta' dei duplicati automaticamente e l'unico AVOID possibile è quello di eliminare i Pensieri ,prima di fare cazzate:) 
Sono "i consigli di tanti ottimizzatori": hanno sistemato gli AVOID anche nei duplicati ;nei Link Schemes ; nei social media schemes ; nei generatori automatici e tanto altro (sono compresi anche i Multi Detect Language:)
Sara' difficile davvero metterli insieme,perche' solo l'AVOID ha dimensioni dei contenuti enciclopediche e la sua unica operativita' reale è quella suggerita' dall'Engine:) (l'unica cosa da poter eliminare sono i pensieri dell'Avoid stesso:)
Se si creano dei duplicati ; dei links schemes ; dei social schemes o like farms ; degli automated content e tutto il resto, l'unica possibilita' è di pensarci bene prima ,ed è l'unica fase operativa e reale degli AVOID:)
Scritti i contenuti in questo modo ,potrebbe sembrare un contesto irrealistico , mentre è assolutamente reale e nei Brain Stone anche gli AVOID "avranno la posizione classica dello spazio" e cioe' non solo esistono ,ma hanno anche il loro Pricing:) (vengono pagati dei servizi per togliere delle posizioni del tutto inesistenti :)
Un altro notevole contributo per il senso reale di AVOID deriva dal 4° Natural Contest degli Stats di Base
In questo Caso esistono gli AVOID delle General Guidelines e il loro senso è nel nome di questa pagina e cioe' sono i Pensieri da eliminare,prima di commettere violazioni e abusi.
Questa posizione ha un contesto fondamentale,ed è sufficiente unire le posizioni stesse degli AVOID ai termini sistemati nelle Guidelines ,ed è SCAM:)
La posizione è importantissima perche' il termine "contiene infinite altre posizioni" e solo per citarne UNA, negli SCAM sono compresi anche gli Unnatural Links e rappresentano la migliore evidenza, per il valore reale degli AVOID:)
Dopo questo passaggio sistemero' "un esempio pratico" degli AVOID ,uniti agli Unnatural Links e il metodo sara' quello del MileContest:)
Il MileContest è nato nella pagina A+ del 3° RF 8D
E' un contesto fantastico la nascita stessa del MileContest e i motivi sono nella pubblicazione festeggiata nel 73° RF e la sua operativita' ha un unione oggettiva,perche' è il primo RF,arrivato direttamente dagli Archive ,senza che quest'ultimi siano mai stati abilitati e contemporaneamente ha la presenza della Sitemap,almeno dall'anno 2016 (è la stessa data originale del 73° RF e quindi i Match li ha avuti con tutti gli altri contenuti:)
L'unione che ha permesso la nascita del MileContest è nell'esempio sistemato sopra,ed è perefetta anche l'unione con gli AVOID e i contenuti dei Brain Stone in generale:)
Nell'esempio è citato Spyfu e ho evidenziato solo 2 Gran Cazzate:)
Occorre "trovare gli errori delle Strutture Data" e ovviamente "Sarebbe un ottima scelta eliminarli":)
Ammazza che ottimizzazione:)
Non bastando questo,hanno anche aggiunto di trovare i Low Quality dei contenuti e poi eliminarli:)
Dovrebbe essere realizzato un contesto online,specifico solo per deficenti patentati e ne esistono tanti ,ad iniziare dagli ottimizzatori stessi:)
Queste posizioni faranno parte dei MileContest e forniranno un ottimo aiuto per qualsiasi contenuto passato,presente e futuro,semplicemente perche' esiste la presenza della ragione ,sviluppata anche attraverso i costi dei servizi:)
Altre descrizioni sono nella pagina A+ del 73° RF sistemata sopra e saranno all'interno di tanti altri MileContest e alcuni esempi li sistemero' tra' un po',attraverso gli elementi "meno associabili" al senso reale di AVOID:) 
Esistono solo i Pensieri da Eliminare,prima di commettere abusi e violazioni e gli Unnatural Links sono proprio perfetti per evidenziarlo,ed è sufficente la semplice logica:)
Il passaggio sotto deriva da Natural Contest 4° Stats Base
Anche questa posizione è fantastica ,perche' unisce l'enciclopedico termine "AVOID":)
Nelle General Guidelines esistono solo 2 posizioni e sono pessime e l'unione "con i contenuti enciclopedici legati all'AVOID" è nell'immagine sotto:)
Sono i pensieri da eliminare,prima di fare qualsiasi abuso e violazione e questa è la posizione reale degli Engines:)
La posizione opposta è descritta anche nell'immagine,tramite il Deceptive Tactics e il riferimento sono le agenzie di ottimizzazione:)
Spesso interpretano "l'Avoid a modo loro" ,ed è opposto a quello degli Engines e cioe' "pensano di eliminare gli abusi" ,ed è molto pertinente "la tattica ingannevole",perche' i loro clienti avranno solo penalita' aggiuntive e saranno anche costretti a pagare i servizi:)
Gli AVOID sono all'interno di tantissimi contenuti e tra quelli che sistemero',posso anticipare il piu' divertente,ed è unito alle "Over Ottimizzazioni":)
Non puo essere considerata nemmeno una "tattica ingannevole" ,perche' è troppo pacchiana la sua presenza e anche l'utente piu' sprovveduto si accorgerebbe dell'abuso:)
Nonostante questo,anche le "Over Ottimizzazioni" sono negli AVOID ,ed è molto probabile che siano stati dei seo stessi,ad averle create:) (serve per giustificare i costi dei servizi e quindi prima "si gonfiano i dati" e poi,sempre a pagamento,esistono i suggerimenti per toglierli:)
Il vero AVOID esiste solo nei pensieri da eliminare ,prima di compiere delle violazioni o degli abusi e nessuna tattica successiva,è capace di eliminare le precedenti penalita'.
Questi sono alcuni esempi e il metodo del MileContest è quello descritto nella pagina A+ del 3°RF 8D.
Ho solo evitato d'inserire i nomi diretti dei domini ,perche' saranno nei MileContest stessi (avranno le posizioni simili a Spyfu:) 
Posso anticipare che esistono "oceani di contenuti simili" e l'unione del senso reale di AVOID è descritta nella posizione oggettiva degli Snippet:)
Il nesso è molto semplice,perche' sarebbe possibile "togliere gli abusi e le violazioni", se i contenuti non fossero ancora noti agli Engines:)
Se sono sistemati negli Snippet i contenuti,significa che il Crawling Process è avvenuto e quindi "i content sono noti" e quindi l'unica possibilita', è di eliminare i pensieri delle violazioni, prima di farle:)
Applicare gli AVOID agli Unnatural Links è Puro No Sense,perche' a queste condizioni non esisterebbe proprio il contesto online, perche' tutti potrebbero modificare tutto e la migliore verifica è nelle pubblicazioni dei Natural Contest:) Esistono le categorie con le piu' elevate conversioni sia rispetto al contesto online e anche nei confronti di Se Stesse.
Solo per citare la piu' recente (Natural Contest Finance Airline 4 ) ,è sufficente prelevare il 2° Top globale ,per comprendere il senso vero di AVOID e sono solo i Pensieri da eliminare:)
Tra la prima posizione e la 2° ,esiste oltre il 50% in differenza nelle conversioni per la categoria Finance e la differenza della categoria Airline, è maggiore del 60%,solo tra le prime 2 posizioni:)  (se fosse possibile eliminare materialmente le posizioni negative,i secondi Top lo farebbero di sicuro:)
Negli Snippet sistemati, sono aggiunti anche i Links Schemes e i Building in AVOID ,per eliminare le penalita' di Google e la posizione è oggettiva,grazie agli Snippet stessi:)
L'unione è sempre nei Brain Stone attraverso Struttura e Snippet
L'unione è molto semplice,grazie alle uniche 2 posizioni positive che hanno i Match:)
UNA è negli Snippet e cioe' i termini debbono esistere nelle pubblicazioni,dopo i conflitti avuti con gli altri domini, l'altra è nel Business e solo in queste 2 posizioni,il termine Match ha un valore positivo:)
Ovviamente le posizioni sono "sempre precarie",perche' esistono anche le fluttuazioni e attraverso "i contenuti sballati degli AVOID" ,diventa molto probabile i "conflitti con i Fact Check" e non esiste nessun dubbio che gli AVOID applicati all'Unnatural Links ; agli Schemi; al Link Building ,ai duplicati e tutto il resto unito al termine SCAM,siano classificati in Falso Totale:)
Quest'immagine aiuta tantissimo "a immaginare" come sarebbe il contesto online con i "valori degli AVOID" ,immaginati nella "fantasia degli ottimizzatori":)
Sono tutti sistemi uniti al Link Building e dalle posizioni sopra è nato il Run by Idiots (2016) e nel corso degli anni "la patologia della demenza" si è anche sviluppata,immaginando anche che possa esistere l'AVOID ,dopo aver commesso degli abusi e violazioni:)
FEB 2020
Addirittura esiste l'etica applicata al Link Building e la posizione deriva dal DIS dell'universita' Sapienza di Roma:)
Solo immaginare che possa esistere "un etica nel contesto online" è da Idioti totali e la "dotta disquisizione" proviene dal dipartimento d'informatica dell'universita' La Sapienza:)
Anche questa posizione fara' parte dei MileContest e dopo "l'etica per i Links Building" è probabile che esista anche l'AVOID delle Cose al DIS di Roma,perche' "è eticamente giusto" permettere anche "le correzioni degli abusi e delle violazioni":)
Il provider del DIS è il Garr e quindi è facile immaginare cosa sarebbe il contesto online,con questi valori:)
L'unica incertezza, è l'arco temporale necessario, per arrivare al fallimento:)
Questa pagina avra' anche i contenuti successivi dedicati agli AVOID e per le sue dimensioni attuali ,le prossime posizioni avranno solo dei collegamenti:)



3L